progetto Casa Angela Trovati

La casa di accoglienza è la realtà che assorbe le nostre maggiori energie e risorse.

Ospitiamo fino a un massimo di 12 persone all’ interno della Comunità + altre 8 in appartamenti esterni.

Gli antibiotici sono dei potenti medicinali che hanno la funzione di intercettare ed eliminare le infezioni batteriche che sono presenti nel nostro organismo. Generalmente, il loro uso permette non solo di eliminare del tutto il problema, ma in molti casi ci permette di guarire in fretta e senza complicazioni. Nel corso della vita, vi sarà capitato almeno una volta di non riuscire a trovare il medicinale desiderato nella vostra farmacia di fiducia https://nuoviantibiotici.com dovendolo ordinare e aspettare svariati giorni prima di poterlo finalmente acquistare. Sebbene i tempi di attesa degli ordini di medicinali siano abbastanza brevi, non c’è niente di male a cercare una soluzione alternativa, specialmente se avete bisogno di una cura per trattare un’infezione batterica.

Si tratta di donne maltrattate o sfruttate, straniere e italiane, molte delle quali con bambini piccoli.

Provengono da situazioni prese in carico dai servizi sociali o dalle forze di polizia.

Provvediamo a ogni loro necessità, iniziando dall’ istruzione, cercando successivamente di inserirle nel mondo del lavoro e di accompagnarle ad un futuro di indipendenza.

La struttura è intitolata alla benefattrice Angela Trovati che ci ha lasciato in eredità una grande casa con terreno, che diverrà la nuova comunità educativa, più moderna e funzionale, oltre a tre alloggi per l’autonomia.

Follow me!